Beretta

Beretta

L'evento

Un totale di 10 medaglie di cui 4 ori, 4 argenti e 2 bronzi è il bottino portato a casa dalla ditta Beretta in occasione delle Olimpiadi di Rio.
Per festeggiare il risultato e i tiratori premiati, l’azienda ha organizzato una cena di gala che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di tutti i mediagliati.

Tutti hanno potuto gustare e apprezzare i piatti appositamente creati e realizzati dallo staff di Quality Service, che oltre della cucina, si è occupato dell’allestimento della sala, dal tovagliato agli addobbi, e del servizio.

Un’occasione unica e suggestiva che ha permesso di evidenziare ancora una volta il valore dei prodotti italiani, sia industriali che gastronomici.

Galleria fotografica

L'azienda

Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. è un’azienda italiana nata dal sogno e dalle capacità di un artigiano rinascimentale e, grazie al coraggio, alla visione ed alle capacità della sua discendenza, divenuta un nome riconosciuto a livello internazionale per contenuti tecnologici e di performance e per l’italian style che caratterizza i suoi prodotti.